Secondo alcune informazioni in possesso della nostra redazione infatti, l’imprenditore pometino che ha riportato in Serie D il Pomezia Calcio e (per la prima volta nella sua storia) in Serie A la squadra di calcio a 5 della città (oltre ad aver vinto anche una Coppa Italia di Serie A2) avrebbe (ed il condizionale è sempre d’obbligo) trovato l’accordo con la Virtus Pomezia Basket del presidente Fabrizio Monni e del vicepresidente Mario Lemme per un progetto ambizioso che avrebbe come obiettivo finale la Massima Serie Nazionale. Un percorso, per intenderci, simile a quello avuto con la Fortitudo Pomezia.
La Virtus Basket, fiore all’occhiello della pallacanestro pometina, proprio lo scorso anno ha riportato la Serie C Silver a Pomezia dopo ben 24 anni di attesa e in questa stagione grazie all’ottimo lavoro di coach Alessandro Pancrazi e dei suoi ragazzi è lanciatissima nella fase play off verso un’ulteriore salto di categoria.
La notizia, per ora solamente ufficiosa, potrebbe diventare ufficiale già nei prossimi giorni.
Interpellati sull’argomento infatti, sia Bizzaglia che Monni non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali riservandosi però la possibilità di poter illustrare prossimamente “un nuovo progetto sportivo per la città di Pomezia”. Se non è una conferma, poco ci manca…
Leggi anche:
Pomezia, taglio del nastro allo stadio comunale: il campo da calcio è rinnovato