La terribile storia è avvenuta tra mercoledì sera e ieri mattina a Latina, ed è raccontata da Il Messaggero. La protagonista, una 16enne, era in compagnia del fidanzato a spasso per Latina Scalo con la minicar di lui, quando decidono di dirigersi verso la zona industriale per motivi ancora non chiariti, forse per appartarsi. I due sono scesi nei pressi di una fabbrica dismessa e si sono introdotti all’interno, quando è improvvisamente spuntato un uomo, che ha sferrato un pugno al fidanzato mettendolo ko e poi ha preso con sé la ragazza, trascinandola nella mini car e fuggendo via. Da quel momento è iniziato l’incubo sia per la giovane, sia per la sua famiglia.
A lanciare l’allarme è stato il fidanzatino. Giunta sul posto la volante, della minicar e dei due occupanti non c’era traccia. Nonostante le ricerche su tutto il territorio, durate un’intera notte, erano come svaniti nel nulla.
L’indomani è ricomparsa la ragazza, visibilmente provata, ai piedi di una strada nei pressi di Cisterna. Parlava a fatica, era stata sottoposta a violenza sessuale e fisica.
La Polizia ha un identikit per rintracciare l’orco: a quanto pare uno sbandato che vive di espedienti. Un pericolo per tutti. Potrebbe avere le ore contate.