I militari, intervenuti nel piccolo paesino di Poli in provincia di Roma su segnalazione di alcuni residenti, hanno accertato che l’indagato, giunto in compagnia di un’altra persona, aveva sferrato, a culmine di una lite, alcuni fendenti agli arti inferiori di un uomo e una donna procurando loro lesioni personali di modeste entità.
Le indagini hanno permesso di verificare che la vittima, accusata dall’indagato quale autore del furto del proprio veicolo avvenuto il giorno precedente a Frascati, si era recato in quella località in compagnia di una amica quando sopraggiungevano due persone uno dei quali ha estratto un coltello a serramanico colpendoli alle gambe.
L’intervento immediato dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina ha permesso di bloccare tutti nonché sequestrare l’arma utilizzata. Denunciata in stato di libertà la stessa vittima, un 33enne di Roma, poiché rinvenuta sul luogo dell’evento l’auto oggetto del contendere.
L’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.
Leggi anche:
Frascati, servizi a rischio: il Comune non paga parte degli stipendi e i dipendenti si fermano