Domenica mattina tranquilla sulle strade di afflusso alle zone del mare. Forse la pioggia di ieri pomeriggio o gli annunci che la temperatura oggi sarebbe calata hanno scoraggiato una parte dei vacanzieri del weekend nella decisione di passare la domenica sulle spiagge laziali. Stamattina, fino a questo momento, il traffico si presenta scorrevole su tutte le direttive verso le spiagge.
Pochi rallentamenti
Qualche breve rallentamento si registra soltanto sulla Cristoforo Colombo, in direzione Ostia, sulla 148 Pontina, carreggiata verso sud, all’altezza di Castel Romano, sulla via del Mare tra Pomezia e Torvaianica e sulla via di Pratica, la cui chiusura per il centenario dell’aeronautica domenica scorsa aveva provocato enormi problemi di traffico per tutta la giornata. Qualche rallentamento anche sulla 207 Nettunense, all’altezza di Aprilia e Campo di Carne.
Traffico molto intenso, naturalmente su tutte le strade lungomare, da Capocotta fino a Nettuno, e nei tratti di Latina mare, Sabaudia e San Felce Circeo.
Leggi anche:
(domenica scorsa) 148 Pontina, mattinata infernale, rientro non troppo problematico