Ci ha pensato Pets on Paradise, che il 10 settembre inaugurerà la sua sede a Pomezia, dopo l’esperienza maturata 12 anni a Rimini. Si tratta di una delle prime agenzia in Italia nata esclusivamente per accompagnare gli animali e i proprietari nel difficile momento del loro ultimo ‘viaggio’ insieme. Un vero e proprio funerale. Pomezia è la città natale della titolare Sabrina Di Pastena, che porta avanti la sua attività insieme con la figlia Sofia Catone.
«Che siano un cane, un gatto o un altro animale domestico, fanno parte della famiglia – sottolinea la titolare Sabrina Di Pastena – La loro perdita è per le persone veramente dolorosa e, quando avviene, si soffre quanto per un altro familiare che ci lascia. Gli animali sono compagni di vita con cui si creano legami estremamente profondi e sono ancora più forti per chi vive da solo con il proprio animale. Ci teniamo quindi che abbiamo una degna sepoltura, proprio a testimoniare l’impronta che lasciano nel cuore dei loro proprietari».
L’apertura della sede di Pets on Paradise a Pomezia rappresenterà “un punto di riferimento su questo territorio per tutti coloro che vogliono dare l’ultimo saluto al proprio animale domestico con la stessa dignità che riserverebbero ad un altro componente della famiglia”, spiegano ancora.
LEGGI ANCHE
Cane chiuso in balcone per giorni sotto il sole tra le feci: la scoperta a Nettuno