Il sindaco Stefano Cecchi e la Giunta da lui guidata superano così, coi fatti, le polemiche per l’annullamento del concerto dei The Kolors che ha tenuto banco, sul piano mediatico, per due giorni. Polemiche forse in alcuni casi montate ad arte dagli oppositori politici, in fin dei conti non stiamo certo parlando – con tutto il rispetto del caso – dei Rolling Stones. Un attacco politico senza precedenti, coi giornaloni nazionali pronti a puntare il dito. Eppure di cambi di programma, nelle varie sagre e feste di paese ma anche di grandi città, sotto la guida di varie giunte dei più svariati colori politici, se ne sono visti innumerevoli.
Tornando al tema centrale dellla 99^ Sagra dell’Uva, saranno quindi una delle voci femminili italiane più belle, con i suoi grandi successi, e il dj nato e cresciuto col Trio Medusa, a scatenare il pubblico con un mix avvincente per un grande spettacolo.
L’ accesso allo stadio per motivi di sicurezza sarà contingentato e controllato dal servizio d’ordine, senza biglietto. In questo caso gli ingressi saranno garantiti attraverso un sistema di contapersone direttamente sul posto.
“Sono state ore convulse – ha spiegato il primo cittadino di Marino, con grande umiltà – ma siamo davvero contenti di aver assicurato il concertone del 2 ottobre che porta a Marino due grandi artisti nonostante quanto accaduto e in tempi strettissimi. Siamo certi che sarà una serata bellissima all’insegna della musica per tutte le età, garantendo la sicurezza. Comunico inoltre a tutti coloro che hanno prenotato il biglietto per lo spettacolo annullato attraverso la piattaforma Vivaticket, che verrà emesso un rimborso e saranno presto rese note le modalità. Evviva Marino, buona Sagra a tutti!”.
Per il programma integrale della Sagra dell’Uva di Marino, clicca qui.