Aveva 41 anni e – prosegue la nota – da 2 anni lavorava come geometra al Comune di Castel Gandolfo. In poco tempo aveva conquistato tutti con il suo sorriso, la sua allegria, il suo essere scansonato e sempre con la battuta pronta. Un animo allegro e spensierato dietro cui celava professionalità sul lavoro e una grande bontà sul lato umano. Lascia un grande vuoto.
Il Sindaco Alberto De Angelis e l’Assessore Tiziano Mariani, già nella serata di ieri sera, quando era giunta la notizia della gravità dell’incidente, hanno fatto visita alla famiglia raggiungendola all’Ospedale San Camillo dove Tommaso era stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso. Non ci sono parole per descrivere la vicinanza alla moglie Alessia e alle giovani figlie, alla mamma e al fratello, ai parenti e amici tutti. A loro giunga un abbraccio in senso di profondo e sincero cordoglio da parte del Sindaco, della Giunta, delle colleghe e dei colleghi nella speranza che possa alleviare in qualche modo la perdita.
Nel giorno delle esequie sarà disposto il lutto cittadino in segno di rispetto e di ricordo. Il Comune e la piazza di Castel Gandolfo ora saranno più silenziose senza la tua voce e i tuoi sorrisi. Ciao Tommaso”, conclude la nota comunale.