Per motivi ancora in corso di accertamento, un uomo di circa 50 anni ha perso il controllo della sua auto lungo la via dei Laghi. Sembrerebbe che la causa sarebbe legata ad un attimo di distrazione. Ma, come anzidetto, le cause dell’uscita di strada sono ancora in corso di analisi.
Insieme all’uomo, in auto, c’era anche l’intera sua famiglia che, fortunatamente, è uscita illesa, senza nemmeno un graffio, dall’autovettura. Pare che la vettura procedesse ad una velocità moderata. L’autovettura in questione è una Volkswagen Polo di colore bianco.
Marino, perde il controllo dell’auto sulla via dei Laghi
Sono subito intervenuti, per tutti i rilievi del caso, i Carabinieri della locale caserma di Marino.
Per il recupero del mezzo (e per la pulizia stradale) è intervenuta invece la Da.Ca Auto – Deposito Giudiziario di Marino.
Famiglia finisce nel fosso
La via dei Laghi è certo una delle strade più pericolose del Lazio. Questo non è un mistero. Nonostante i lavori che la riguardano da mesi, ad opera della Città Metropolitana di Roma. Anche i recenti e consistenti investimenti nel campo della sicurezza, non hanno migliorato la situazione.
Nel 2006 la via dei Laghi è risultata essere la strada più pericolosa del Lazio. Secondo dati dell’ISTAT e dell’ACI che rivelano un rapporto di 0,227 morti per chilometro (6 morti nel 2006 su un totale di poco più di 60 incidenti). Oltrechè, quindi, una delle più pericolose d’Italia.
Leggi anche:
Addio all’ecomostro di Grottaferrata: la demolizione sarà uno ‘show’ pubblico