Le parole dello zio (e della famiglia)
“Se sapete perché Oscar sia andato via di casa alle 00:30 lasciando le luci accese – spiega lo zio Simone – o se sapete dove si trovasse a quell’ora sulla via Laurentina o dove fosse andato, per favore fatelo sapere”.
Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili ad aiutare la famiglia e lo zio Simone in questo momento di grande difficoltà, può contattare lo zio di Oscar anche nel caso al numero di cellulare 3938255204.
Ciampino in lutto
L’intera comunità di Ciampino è in lutto per la precoce e tragica scomparsa di Oscar, molto conosciuto e benvoluto nella cittadinanza, come attestano gli innumerevoli post social di amici e conoscenti contenenti saluti e ricordi molto commoventi. Fra questi spicca sicuramente anche quello della sindaca, Emanuela Colella, che ha espresso sul suo profilo social personale:
Le parole della sindaca Colella
“Quando una giovane vita vola via, lascia sempre un grande vuoto nei cuori dei propri cari.
Da mamma sento forte quel senso di smarrimento e di dolore e sono vicino alla sua famiglia con tutto il cuore.
Ciao Oscar”.
Le oscure circostanze dell’incidente
Il 33enne è deceduto a seguito di sinistro stradale avvenuto sulla via Laurentina a Roma, il 3 novembre attorno alle 04,00 di mattina, mentre viaggiava (da solo) sulla sua Land Rover. La polizia locale di Roma Capitale ha effettuato tutti i rilievi del caso, ma la causa esatta rimane ancora da chiarire.
L’incidente ha avuto luogo attorno alle 4 del mattino. Il giovane uomo ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi rovinosamente contro un palo.
Nonostante il rapido soccorso del 118, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La Polizia Locale di Roma Capitale indaga sulle cause, non escludendo nessuna ipotesi, compresa la stanchezza, il sonno o forse l’eccessiva velocità.
Osteopatia, scrittura, politica, sport e animali
Oscar era un osteopata qualificato e molto conosciuto in città, autore di un libro sulla fusione dell’osteopatia con la medicina tradizionale cinese, amante dello sport e degli animali. Si era affacciato anche al mondo della politica come candidato consigliere comunale a Ciampino.
Leggi anche:
‘Marino, chiude (oggi 4 novembre) la storica rivendita dei Frati Trappisti di Frattocchie’.