La Fidal Roma sud con la collaborazione tecnica della associazione Libertas Atletica Castel Gandolfo – Albano organizza quindi un progetto di promozione sportiva sul territorio, ossia una passeggiata di 1 km aperta a tutti.
Requisiti
La passeggiata non ha nessun valore competitivo, è libera ed aperta a tutti coloro che ne vogliano prendere parte. I minori dovranno essere accompagnati.
Organizzazione
La FIDAL Roma Sud con la collaborazione tecnica della Lib. Atl. Castelgandolfo-Albano, organizza il 3 dicembre nell’ambito del progetto di promozione sportiva sul territorio una passeggiata di 1km aperta a tutti.
Passeggiata
Il ritrovo è previsto alle ore 8.30, presso Parking “Spiaggia del Lago”. Alle ore 9.30 verrà dato il via alla passeggiata. Requisiti di partecipazione. La passeggiata non ha nessun valore competitivo, è libera e aperta a tutti coloro che ne vogliono prendere parte. I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente da almeno un genitore.
Percorso
La manifestazione si svolgerà lungo Via Spiaggia del Lago.
Modalità e quota iscrizione
L’ iscrizione ha un costo di 5€ e dovrà essere effettuata compilando il modulo e inviandolo a
[email protected] o consegnandolo direttamente sul posto. I ricavi (tolte le spese) serviranno per acquistare le attrezzature sportive da donare sul territorio. Ogni partecipanti riceverà una medaglia di partecipazione.
Assistenza medica
Sarà previsto un presidio medico nel luogo di ritrovo/arrivo della manifestazione. Il Percorso sarà sottoposto alla sorveglianza e vigilanza degli addetti dell’organizzazione.
Accettazione del regolamento e dell’etica della corsa
La partecipazione alla passeggiata comporta l’accettazione senza riserve del presente regolamento e dell’etica adottati dall’organizzazione. È obbligatorio seguire il percorso predefinito dall’organizzazione. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in ogni momento il percorso o la posizione dei punti di soccorso. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli la partenza può essere posticipata o annullata, nel caso in cui si verificassero condizioni tali da non garantire più la sicurezza degli atleti. Ogni decisione in merito sarà preso dal responsabile organizzativo.
Leggi anche: