Humangest, con un network di oltre 90 filiali in Italia e in Europa, è un’azienda leader in ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione; formazione e ricollocazione professionale; gamification ed executive search, reclutamento e mobilità a livello internazionale.
L’approccio vincente di Humangest consiste nell’ascoltare i bisogni specifici di ciascuna azienda per costruire, ogni volta, un servizio di consulenza su misura; è proprio grazie a questo modo di operare che oggi la società è un player di riferimento nel mercato del lavoro, del quale analizza e anticipa costantemente i principali trend. Ad oggi, Humangest dispone di un database interno con oltre due milioni di profili, ha già guadagnato la fiducia di più di 2.000 aziende e inserisce circa 10.000 persone al mese nel mondo del lavoro.
In virtù della collaborazione con importanti marchi della GDO, Humangest è attualmente alla ricerca di personale per diverse catene di supermercati nel Lazio. La distribuzione delle posizioni è differenziata: n. 20 addetti al banco macelleria, n. 15 addetti al banco pescheria, n. 20 al banco gastronomia, n. 5 all’ortofrutta, n. 10 cassieri, n.5 pizzaioli, n. 20 scaffalisti, n. 15 addetti al banco panetteria e pasticceria e n. 65 profili generici per il periodo natalizio. Inoltre, sono disponibili anche diverse e interessanti posizioni dirigenziali per direttori e vicedirettori.
Requisiti fondamentali per candidarsi includono una minima esperienza nel campo richiesto e la flessibilità nell’orario di lavoro, che potrebbe comprendere turni straordinari.
Il contratto offerto prevede un iniziale impiego a tempo determinato per un mese tramite somministrazione, con l’opportunità di prolungamento. Le sedi di lavoro si estendono tra Roma e provincia, coinvolgendo un totale di 60 punti vendita.
È possibile candidarsi tramite un form online accessibile al seguente link.
Le selezioni Humangest rappresentano un’opportunità concreta per coloro che desiderano entrare nel mondo della GDO.