Per cause ancora da chiarire è andato sbattere contro un furgone che lo precedeva nello stesso senso di marcia. I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo hanno sentito la conducente del furgone, una 60enne, sottoposta ad alcoltest e drugtest, entrambi risultati poi negativi. I veicoli sono stati entrambi sequestrati.
Albano, lascia moglie e 3 figli
Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto, all’incrocio con via Santa Caterina, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto sul colpo. La vittima, come detto in apertura, si chiamava Fabrizio Pellegrini, residente a Albano Laziale, lascia moglie e tre figli. Una delle figlie più piccole dell’uomo va a scuola in un importante istituto scolastico di Albano centro. La notizia ha lasciato sbigottito anche il primo cittadino albanense, Massimiliano Borelli.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo che hanno eseguito i rilievi del caso e messo sotto sequestro i veicoli coinvolti.
I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni prorpio ad Albano Laziale, anche se non è ancora nota data e giorno, visto che la salma si trova all’Ospedale di Toor Vergata per l’autopsia, subito disposta dai magistrati della Procura di Velletri.
Leggi anche:
L’usignolo del Giappone ha ‘invaso’ i boschi dei Castelli Romani