La sua azienda agricola “Mr Pepper” tuttavia ora si sta per arricchire di una nuova produzione che porterà il nome “Ardea in tavola”, che porterà nelle case confetture prodotte proprio ad Ardea.
La storia
Marco Di Napoli, 34 anni, da qualche giorno ha deciso di lasciare “in mani sicure”, come lui stesso ha descritto sulla sua pagina Facebook, il negozio Mdn Informatica di via Rieti a Nuova Florida, «mia creazione, professione, i miei sacrifici, soddisfazioni, ma anche sofferenze in tempi passati».
«Io inizierò a pieno regime, la mia nuova avventura, nonché un’altra mia creazione, nata da un anno, ovvero l’azienda agricola Mr.Pepper».
Marco aveva la passione della coltivazione del peperoncino da molti anni e ha deciso di trasformarla in un lavoro fatto di passione, serietà e soprattutto professionalità. Ora crea piccanti prelibatezze gastronomiche insieme alla moglie Cristina, 30 anni e in attesa di un bambino.
Il peperoncino
«Ho iniziato con la coltivazione di molte varietà di peperoncino, fino a raggiungere una elevata collezione di varietà diverse, dal meno piccante al più piccante al mondo, ma mancava qualcosa in tutto questo, ovvero il risultato finale, la trasformazione del prodotto in tante bellissime idee», racconta sul suo sito.
«Queste idee con il tempo e studio hanno preso forma, per questo insieme a mia moglie Cristina , abbiamo dato vita alle nostre creme piccanti dolci e salate, polveri, olio, fermentati e tante altre idee, avendo un ottimo risultato».
Ardea in tavola
Ora però si aggiunge una nuova produzione di prodotti non piccanti che daranno lustro al nome di Ardea, conosciuta finora per la sua storia ma non per le sue eccellenze alimentari. Nasce così «Ardea in tavola», che per ora è stato solo annunciato attraverso i social e che a breve vedrà il suo debutto ufficiale nel commercio.
LEGGI ANCHE:
Riprodotto il raro pomodoro Pantano di Ardea “sparito” da 60 anni: semi a disposizione gratis