“Si dice che chi indossi le ali anche una sola volta, poi non le toglierà mai più. Tu con le ali ci sei nato e noi lo abbiamo sempre saputo. Ciao Leo vola alto e non dimenticarti di splendere”.
Il funerale è previsto alla chiesa di Borgo Podgora domani, sabato 13 aprile alle ore 15.
La dedica della mamma
Proprio mamma Sara, sul proprio profilo social, descriveva il suo rapporto con Leo: “Al mio immenso Supereroe SuperLeo che ogni giorno mi rende fiera di essere la tua mamma è un onore averti come figlio bimbo mio ad ogni :”come stai”? mi dici sempre: “sto bene mamma””.
«Ai bimbi che non ci sono più che sono nei nostri cuori alle famiglie distrutte e combattenti come noi che ci aiutano in questo cammino… ai nostri medici dal grande cuore che combattono e ci aiutano ogni santo giorno …a tutti gli amici persi e ritrovati, a chi ha paura e fugge perché non sa cosa dire, ai sacerdoti che non ci hanno mai abbandonato, a chi ci sta vicino anche con un cuore con una preghiera con un pensiero di speranza e coraggio… eh si, perché ce ne vuole di coraggio per attraversare tutto questo e vi garantisco che non si può immaginare. è troppo lontana la fantasia dalla realtà. A te mio amato bambino che meriti tutto l’amore del mondo mamma e papà ti amano da impazzire sempre e per sempre».