A Ciampino nuove assunzioni a tempo indeterminato e determinato per il triennio 2024/2026
Lo spiega chiaramente l’Amministrazione comunale in una nota giunta in redazione, che pubblichiamo. “Con deliberazione di Giunta comunale n.136 dell’8 giugno 2024 – scrive la Giunta Colella – è stata approvata la modifica al piano triennale del fabbisogno del personale. Prevedendo nuove assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato per il triennio 2024/2026. L’impianto del testo del provvedimento cita nelle premesse le precedenti deliberazioni e richiama altresì la normativa di riferimento, come da consuetudine negli atti amministrativi.
Preme ricordare che come previsto dal TUEL (Testo Unico degli Enti Locali) all’articolo 239, l’organo di revisione ha il compito di esprimere pareri in materia di: strumenti di programmazione economico-finanziaria; Proposta di bilancio di previsione verifica degli equilibri e variazioni di bilancio.
Con deliberazione di Giunta comunale n.136 dell’8/06/2024 è stata approvata la modifica al piano triennale del fabbisogno del personale prevedendo nuove assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato per il triennio 2024/2026. L’impianto del testo del provvedimento cita nelle premesse le precedenti deliberazioni e richiama altresì la normativa di riferimento, come da consuetudine negli atti amministrativi.
Preme ricordare che come previsto dal TUEL all’articolo 239, l’organo di revisione ha il compito di esprimere pareri in materia di:
1) strumenti di programmazione economico-finanziaria;
2) proposta di bilancio di previsione verifica degli equilibri e variazioni di bilancio.
Il ruolo della Giunta Colella
Si fa presente altresì che il Presidente del Collegio dei Revisori, il dott. Marco Tortolini, è stata nominato con delibera del Commissario Prefettizio n. 10 del 2/12/2021 per il triennio 2021-2024. Si ricorda infatti che il Commissario Prefettizio nell’arco temporale 2021-2022 è stato la dott.ssa Adele Mirra, non il dott. Tortolini come inizialmente riportato.
Leggi anche:
Marino affida 11 rotatorie e aiuole ai privati in cambio di pubblicità. Ecco quali sono