Per chiarire la sua posizione avrebbe inviato una lettera alla redazione di Latina24ore scrivendo: “Non sono un omofobo, ho voluto solo riaffermare i miei gusti sessuali. Comprendo la frase di impatto forte, ma a quale impatto stiamo andando incontro noi stasera? Posso essere anche io libero di esprimere i miei gusti sessuali? Niente è banale, la mia azione provocatoria è per sottolineare il fatto che viviamo in un mondo ricco di ipocrisie. Che differenza c’è fra un gay e un etero? Nessuna! Perché dobbiamo creare minoranze? I gusti sessuali fanno parte di una sfera personale. Perché farne una manifestazione? Il sistema politico, sociale e culturale oggi è provocatorio, e induce all’omofobia. Io non ci sto e per una parità di ‘genere’ ho voluto dire la mia. Purtroppo è durata poco la mia libertà, mi hanno costretto con le buone maniere a togliere il mio manifesto. In un paese che si definisce libero mi è sembrato tutto così strano…”.
Su un balcone di Latina
Gay Pride: lo striscione “Viva la f…” fa il giro d’Italia
Sta facendo il giro d’Italia la notizia dell’imprenditore di Latina, rimasto anonimo, che nella giornata di ieri ha affisso uno striscione con scritto “W LA FICA” sul balcone della sua abitazione di via Silvio Pellico. Il gesto nel giorno della manifestazione Lazio Pride a favore dei diritti delle persone omosessuali, bisessuali e transessuali che si è svolta in viale Italia. L’uomo avrebbe ricevuto una visita dei Carabinieri che gli avrebbero imposto la rimozione dello striscione.
25/06/2017
Informazione pubblicitaria
Un sorriso più radioso col "Trattamento illuminante" in un solo appuntamento
Studio Dentistico Pandolfi, aperti sempre
Primo piano
La statistica
Assicurazione Rc Auto 2026: cosa accade ai prezzi in provincia di Latina
Lunga e importante carriera
Il CSM nomina Gregorio Capasso a capo della Procura di Latina. Un magistrato che conosce il territorio pontino
Informazione pubblicitaria
Il documento
Se Latina salva le sue spiagge, quelle di Sabaudia spariranno: allarme shock
Un post anonimo su Facebook scatena il dibattito
Latina come Montecarlo? "Troppe auto di lusso": scoppia la discussione, tra ironia e ostentazione
Affetto da ernia discale, chiede i domiciliari
Boss detenuto a Latina rifiuta di operarsi al Goretti per un intervento rischioso. La decisione dei giudici
Si divide anche la maggioranza
Latina si spacca sulla questione del divieto di accesso nell'isola pedonale per biciclette e monopattini
L'intervento
Latina, la foce del canale di nuovo ostruita dopo soli 5 mesi: allarme per Fogliano
25 ettari dietro la industria Leonardo Spa
All'asta (con lo sconto) l'ex industria sulla 148 Pontina da convertire in Centro commerciale e abitazioni
Informazione pubblicitaria
Un sorriso più radioso col "Trattamento illuminante" in un solo appuntamento
Studio Dentistico Pandolfi, aperti sempre
Il riassetto definitivo dell'importante asse viario
Latina, via libera alle demolizioni degli edifici sul "collo d'oca" di Viale Le Corbusier
Progetto da 1,15 milioni di euro per Borgo Grappa
Il Comune di Latina compra il terreno della Regione e sblocca il restyling dell’impianto sportivo
Tribunale amministrativo
Latina, niente cittadinanza italiana al medico, è a processo per omicidio. I giudici bocciano ma danno anche un consiglio
Linea editoriale -
Codice etico -
Reclami -
Contatti -
Privacy policy -
Cookie policy -
Preferenze Cookie
© Tutti i diritti riservati - Il Caffè.tv di Stefano Carugno - P.Iva 03191980592




















