Ciak si gira a Pomezia per “Io sono l’abisso“, il nuovo film thriller del regista e scrittore Donato Carrisi, prodotto da Palomar e Vision Distribution. Dall’1 di notte alle ore 23 del 10 novembre la troupe sarà a Pomezia per girare alcune scene del film, tratto dall’omonimo romanzo di Carrisi. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Pomezia, che quindi non chiederà alla Palomar il pagamento per l’utilizzo del suolo pubblico.
CIAK A POMEZIA PER IL THRILLER “IO SONO L’ABISSO” DI CARRISI: VIA SINGEN DIVENTA UN SET
A Pomezia le riprese si svolgeranno in via Singen e mercoledì verranno posizionate le barriere che consentiranno il lavoro della troupe garantendo, comunque, il passaggio ai pedoni.
LA TRAMA DI “IO SONO L’ABISSO”
La trama del film, in uscita nei prossimi mesi, è complessa e delicata. Si basa sul romanzo dello scrittore Donato Carrisi, che è anche regista della pellicola. Secondo Comingsoon.it, tutto parte dai numerosi episodi di violenza contro le donne che vengono perpetrati in un paesino di provincia.
Diversi personaggi si avvicendano sulla scena: a partire dall’Uomo che Pulisce, un netturbino che dalla spazzatura riesce a cogliere importanti significati e indizi sulla vita segreta delle persone, fino alla Cacciatrice, l’unica persona che, nel paese, sembra aver colto alcuni importanti indizi sui motivi che portano l’omicida a colpire, in particolare, donne con i capelli biondi. L’appuntamento con il thriller “Io sono l’abisso” è fissato per il 2022.