Secondo la ricostruzione Gabriele Dei Giudici, 22enne di Sonnino, è morto sul colpo quando è balzato fuori dall’abitacolo della sua auto. La tragedia nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle ore 2.00, sulla superstrada Frosinone-mare. Il giovane era stato a Capocroce a cantare e suonare in un garage insieme ad un nuovo gruppo che aveva deciso di fondare prima di prendere la via di casa e tornare a Sonnino.
È morto sulla superstrada Frosinone-mare a bordo della sua Ford Ka. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, è andato contro il guard rail di sinistra riposizionandosi nella corsia opposta urtando anche la protezione di destra. A causa dell’impatto è balzato fuori dall’abitacolo dell’auto battendo la testa sull’asfalto.
È toccato al Sindaco di Sonnino, Luciano De Angelis, insieme al maresciallo dei Carabinieri della stazione di Priverno l’ingrato compito di avvisare i familiari del talentuoso cantante di Sonnino. Il corpo del 22enne si trova adesso presso l’obitorio di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.