Ennesima tragedia della strada nel fine settimana: a Velletri, sulla via dei Laghi, un ciclista ha perso la vita dopo una terribile caduta dalla bicicletta per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute. La vittima è Daniele Rigitano, 42 anni, originario di Ladispoli.
Dopo l’incidente, l’uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove purtroppo è morto a seguito delle gravi ferite riportate.
Sul posto i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Velletri. Sono tanti a ricordare il 42enne attraverso i social. Come ad esempio Maurizio: “Guarda questo mondo infame e crudele… non doveva succedere a te. Da ieri pomeriggio che l’ho saputo mi sono spento non penso ad altro che a te fratello mio… ti voglio ricordare così sorridente e felice, ma sempre scontroso col mondo intero! Praticamente unico”.
Emanuele gli dedica un “Ciao maestro, Rip”. Mentre Francesco scrive: “Amico mio, questo messaggio me lo mandasti in un periodo felice per me, quando io speravo e pregavo che un giorno anche tu avresti trovato la tua. Mi dispiace tanto e spero che hai già riabbracciato nonno e Chicca. Per sempre ti voglio bene”.
Nel fine settimana c’è stata un’altra vittima della strada in provincia di Latina, un ragazzo di 21 anni di Pontinia morto nell’incidente stradale con l’auto guidata da un amico.