Questa storia parte da una villa lussuosissima di Anzio, la villa di Veronica Tuscano, neroniana doc. L’autrice del libro “Poker e Rossetto” è un’ imprenditrice di successo nell’ambito dell’abbigliamento.
In questo libro con grande onestà la scrittrice di Anzio si racconta e racconta la storia della sua passione, il poker. Nel libro troverete tante indicazioni tutte al femminile focalizzate anche sulle tecniche di seduzione come arma letale contro gli avversari.
Spesso nel poker si parla di “Poker Face”, in questo caso scoprirete come è possibile utilizzare tutto il corpo e con una tecnica che potremmo definire poker body.
Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo mondo in modo pulito e contiene anche delle importanti riflessioni sul mondo del poker online.
La prefazione del libro è curata da Fabrizio Corona che dopo aver intercettato questo personaggio ha comunicato che sarà la sua influencer preferita per tutte le situazioni e manifestazioni legate al poker sportivo.
Il libro uscirà su tutte le piattaforme compresa Amazon. Sarà possibile acquistarlo direttamente sulla piattaforma. La casa editrice è Atena Editors, la nuova costola di Atena Press agenzia di comunicazione che detiene i diritti di Corona.
Il 4 maggio scorso il libro è stato presentato a Milano presso il locale PLAY, da Veronica Tuscano e Fabrizio Corona.
Leggi anche:
Ritorna DegustAnzio, il 25 maggio l’evento enogastronomico in centro