Da Alessio Valmaggi ad Alessio…Bizzaglia. E sì, avete capito bene. Secondo alcune informazioni in nostro possesso, infatti, arrivate nella tarda serata di domenica 11 Giugno, sarebbe già in dirittura d’arrivo una trattativa lampo nata tra la storica società rugbistica pometina e l’imprenditore che più di tutti in città ha legato il suo nome alla crescita ed allo sviluppo di tutto il movimento sportivo nel suo insieme.
Da quanto abbiamo potuto apprendere, infatti, tra Alessio Valmaggi presidente del Pomezia Rugby ed Alessio Bizzaglia ci sarebbe già accordo totale su tutte le fasi del ‘passaggio di consegne’ e per l’attesa fumata bianca potrebbe essere addirittura questione di ore.
IL SOGNO DELLA POLISPORTIVA
E se per il Pomezia Rugby, quindi, si apre senza ombra di dubbio un nuovo importante capitolo della propria storia, per Alessio Bizzaglia (che proprio nella stessa giornata di domenica ha partecipato alla festa della Virtus Pomezia Basket annunciando di fatto il suo ingresso in società) si tratta di un altro decisivo passo verso quel sogno (mai nascosto) di una polisportiva tutta pometina che possa diventare un fiore all’occhiello e motivo di vanto per la città.