Un uomo è stato arrestato ad Anzio, perché trovato fuori casa nonostante fosse agli arresti domiciliari, uno a Nettuno dove è stata eseguita un’ordinanza di arresto per cumulo di pene legate a spaccio e aggressione.
Gli agenti del commissariato, insieme a quelli del Reparto Mobile, hanno controllato i luoghi di svago e della movida per contrastare, in particolare, reati come furti, abuso di alcol, aggressioni, ed il consumo di sostanze stupefacenti diffusissimo tra i giovani, controllando anche le attività commerciali al fine di verificarne la chiusura negli orari stabiliti, disposta con ordinanza della Commissione Straordinaria nei due comuni.
Una persona arrestata a Nettuno in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per cumulo di pene relative a reati di detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi per una pena complessiva di 3 anni, 2 mesi e 28 giorni di reclusione. La persona arrestata ad Anzio perché fuori casa nonostante i domiciliari, era agli arresti per maltrattamenti in famiglia.