È stata dichiarata morta, dopo quattro giorni di agonia, Agnese Armanni, la donna di 49 anni coinvolta in un drammatico incidente stradale mentre si trovava in auto con con la madre sulla via del Mare quasi una settimana fa. La mamma di 69 anni Rita Breccolini è morta sul colpo nel frontale contro un suv Bmw all’altezza di Ostia Antica, mentre Agnese era stata portata in ospedale a Ostia e ricoverata in condizioni gravissime. Fino alla dichiarazione di morte cerebrale.
Agnese Armanni, che viveva a Ostia con la madre e la figlia ventenne, era molto conosciuta ad Aprilia, inserita nell’ispettorato della Croce Rossa della locale sezione.
“Con sconforto abbiamo appreso la notizia della tua tragica scomparsa – scrive la Croce Rossa di Aprilia sui social – Non esistono parole che possano riempire il vuoto che si crea in momenti come questi..ci stringiamo in silenzio al dolore dei tuoi cari e conserviamo di te il gradevole ricordo che per sempre rimarrà con noi”.
Agnese era stata in forza alle Usmaf, gli Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera. Uffici periferici del Ministero della salute che si occupano del controllo sanitario su passeggeri e merci che transitano attraverso i punti d’ingresso transfrontalieri.
Sui social è partita una colletta, che servirà, non tanto per aiutare la ragazza, rimasta con il padre, ma anche per organizzare una fiaccolata in onore di Agnese. L’obiettivo è quello di “organizzare fiaccolate a scadenza fissa fino al giorno dell’udienza”.
L’uomo che si trovava al volante della Bmw, un 54enne di Ostia, risultato positivo alla cocaina, è indagato per duplice omicidio stradale.
LEGGI ANCHE:
Incidente mortale, addio alle ventenni di Ardea Aurora e Desiree