Il titolo dello spettacolo coincide proprio con la sera delle stelle cadenti di San Lorenzo. I tre artisti portano in scena i loro travolgenti personaggi e i loro sketch migliori. Ed ecco che tra situazioni quotidiane assurde e paradossali e raffiche di battute fulminanti da stand up comedy, il pubblico ritrova se stesso e il proprio mondo, vivendo una serata all’insegna della risata e della leggerezza. Alexandra Filotei è attrice,autrice e regista. Ha una comicità diretta e spontanea.
Sul palco, da sola, da anni racconta al pubblico di tutta Italia, le situazioni quotidiane della nostra vita. In TV con Serena Dandini, nei programmi MMMHH e B.R.A. E nei teatri e piazze italiane con Lillo e Greg con Neri Marcore’, Teo Mammucari, Maurizio Battista. Recita nelle fiction TV I CESARONI, UN MEDICO IN FAMIGLIA, LA SQUADRA 8, BORIS. Tra i suoi vari personaggi comici è Greta Garbatella a spiccare, per la sua simpatia trascinante.
Mimmo Strati è attore regista doppiatore e speaker TV. Noto soprattutto al grande pubblico per essere la Voce Ufficiale della Rai. Narratore di programmi come Geo Superquark, Passaggio a Nord ovest, Focus e Annunciatore TV. Come autore e attore comico debutta giovanissimo sul palco di Riso in Italy e del prestigioso cabaret milanese Zelig. Porta in scena in tutta Italia le sue commedie e spettacoli di cabaret da ormai più di vent’anni. Autore e regista di spettacoli cult come “Romeo e Giulietta paccavano eccome”, ” Sesso amore e altri impicci” con Alexandra Filotei e “Forse ti odio amore”. Sergio Viglianese, infine, vanta una grande esperienza nel mondo del cabaret, ha calpestato i più importanti palchi televisivi, Zelig Circus, e Zelig Off, Colorado Cafè.