Tra l’altro, le circostanze del sinistro sono finite sotto la lente della famiglia e, in particolare, dello zio Simone, che ha lanciato un appello pubblico con cui chiede informazioni su quanto accaduto e sulle circostanze dell’uscita serale del nipote: chi sa, ci contatti e ci racconti tutto, questo il senso delle parole dei familiari di Oscar.
Le parole dello zio (e della famiglia)
“Se sapete perché Oscar sia andato via di casa alle 00:30 lasciando le luci accese – spiega lo zio Simone – o se sapete dove si trovasse a quell’ora sulla via Laurentina o dove fosse andato, per favore fatelo sapere”.
Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili ad aiutare la famiglia e lo zio Simone in questo momento di grande difficoltà, può contattare lo zio di Oscar anche nel caso al numero di cellulare 3938255204.
Il murales in suo ricordo
Nella città aeroportuale si sta parlando sempre con più insistenza anche di un murales in suo ricordo che potrebbe sorgere in un punto centrale della città. Per il momento si tratta ancora di un progetto astratto, ma le voci e, soprattutto, la grossa ondata di dolore generato dalla dipartita tragica del giovane, molto amato ed apprezzato non solo a Ciampino, potrebbero spingere l’Amministrazione comunale a velocizzare l’iter per la sua realizzazione.
Intera comunità in lutto
Di sicuro, come anzidetto, l’intera comunità di Ciampino è in lutto per la scomparsa di Oscar, come attestano gli innumerevoli post social di amici e conoscenti contenenti saluti e ricordi molto commoventi che continuano a susseguirsi senza sosta da giorni.. Fra questi spicca sicuramente anche quello della sindaca, Emanuela Colella, che ha espresso sul suo profilo social personale:
Le parole della sindaca Colella
“Quando una giovane vita vola via, lascia sempre un grande vuoto nei cuori dei propri cari.
Da mamma sento forte quel senso di smarrimento e di dolore e sono vicino alla sua famiglia con tutto il cuore.
Ciao Oscar”.
Leggi anche:
‘Albano, da ex deposito edile (andato in fiamme) a nuovo Polo Turistico dei Castelli Romani’.