Al taglio del nastro, insieme al sindaco Lanfranco Principi, erano presenti il fondatore di Lifenet Healthcare Nicola Bedin, il direttore commerciale e marketing Mariacarlotta Ribaldini, il direttore generale della struttura Gabriele Coppa, di Lifenet Health che gestisce la struttura di via delle Palme, il consigliere regionale Angelo Tripodi.
Tifosi e appassionati di Moto Gp, fino a martedì avranno la possibilità di ammirare l’ultima nata per le competizioni della Casa di Noale, guidata dai poloti ufficiali dell’Aprilia Racing Maverick Viñales e Alex Espargarò.
Per l’occasione è stato indetto il contest gratuito: chi indovinerà nell’ordine corretto i nomi dei cinque piloti che taglieranno il traguardo nella gara in programma il 26 Novembre, vincerà una visita esclusiva negli stabilimenti Aprilia di Noale.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al fatto che Lifenet Healthcare, il gruppo sanitario a cui fa capo l’Ospedale Città di Aprilia, è Official Medical Partner di Aprilia Racing per la stagione MotoGP 2023.
In ogni circuito, Lifenet fornisce un team altamente qualificato di medici e fisioterapisti in grado di trovare la risposta più efficace possibile ad ogni tipo di problema sanitario e garantire il tempestivo recupero fisico di piloti, tecnici, meccanici e in generale di tutti i membri della squadra di Noale, anche avvalendosi di servizi di telemedicina.
LEGGI ANCHE
Aprilia ospita l’Aprilia. La MotoGP sbarca nell’Agro pontino