Il programma
Da sabato 2 dicembre e fino a venerdì 22 dicembre (inclusi) vi saranno spettacoli di magia nel corso di ogni fine settimana, dalle ore 16 alle ore 20, nella centralissima Piazza Cairoli.
Dal sabato 23 dicembre fino a sabato 6 gennaio (inclusi) sono previsti invece degli spettacoli per bambini e famiglie itineranti. In particolare, verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale e degli Elfi, che si svolgerà sempre all’interno del bellissimo centro storico veliterno. È ancora in corso di definizione il luogo preciso, che verrà pubblicato a breve, ma sempre – come anzidetto – in centro.
Nuove luminarie e allestimenti natalizi
Inoltre, sempre sabato 2 dicembre verranno accesse le nuove luminarie, mai viste prima a Velletri, non le classiche luminarie a tendina, ma con soggetti da terra e da palo illuminati. Inoltre sono previsti allestimenti natalizi per tutta la città con vari alberi di Natale (veri, non finti) e un grande albero in piazza Cairoli, piazza che è, in un certo senso, il biglietto da visita storico e culturale del comune di Velletri.
Previsto un Presepe vivente che si svolgerà in centro storico e, per il 6 gennaio, vi sarà per finire la classica discesa della Befana e la tradizionale Pasquella per il centro.
Leggi anche: