“L’associazione Open – spiega una nota municipale – in collaborazione con le attività commerciali di Lanuvio e di Campoleone organizza una lotteria al fine di incentivare il commercio locale, promuovendo le attività del territorio.
I commercianti in campo a Lanuvio e Campoleone
I commercianti aderenti all’iniziativa, distribuiranno i biglietti dall’11 al 24 dicembre 2023 e sono facilmente individuabili poiché espongono la locandina presso la propria attività.
L’estrazione avverrà in forma pubblica Sabato 6 gennaio 2024 alle ore 12 in piazza Vittime di Brescia Lanuvio, alla presenza di incaricati dell’associazione Open e dei commercianti aderenti all’iniziativa, e sarà resa nota anche dai media.
I biglietti vincitori
I numeri dei biglietti vincitori verranno pubblicati sui canali social suddetti e su quelli del Comune di Lanuvio, per permettere a tutti, anche chi non potrà essere presente, di conoscere i risultati ell’estrazione.
Per ritirare il premio bisognerà consegnare agli organizzatori il biglietto vincente in originale.
Se il proprietario del biglietto vincitore non è presente al momento dell’estrazione, ha tempo 30 giorni dall’estrazione per ritirare il premio, contattando l’associazione Open.
30 giorni di tempo
Se il premio non viene ritirato con i tempi o le modalità previste verrà mantenuto dell’associazione Open e verrà reimpiegato dalla stessa per le attività sociali e promozionali. Di seguito: locandina dell’iniziativa ed elenco dei partecipanti”.
Lanuvio, il Comune
Lanuvio (l’antica Civita Lavinia) è un comune italiano di 12 802 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio situato (almeno parzialmente) nel Parco dei Castelli Romani. Situato a circa 33 km a sud est della capitale, sui Colli Albani, il suo territorio ricade in parte all’interno dei confini del parco regionale dei Castelli Romani.
Leggi anche:
Nasce il primo museo del vino (pubblico) dei Castelli Romani