Incendio scoppiato per cause ignote
L’incendio – da quanto ci è dato sapere – è scoppiato per cause ignote, l’auto è stata avvolta dalle fiamme mentre percorreva la carreggiata in direzione Cecchina-Genzano, il conducente sarebbe uscito dall’auto senza riportare alcun danno. Le fiamme hanno generato una colonna di fumo che risulta visibile da una notevole distanza e che ha pervaso tutta la zona circostante in cui si avverte un fortissimo odore acre.
I soccorsi allertati da un passante
I soccorsi sono stati allertati da un passante che ha notato quanto stava accadendo. Lo stesso passante ha chiesto però prima ai presenti se avessero allertato le forze dell’ordine, ma gli costoro gli avrebbero risposto di non riuscire a prendere la linea. Il passante invece ha chiamato il 118 ed ha ricevuto subito risposta dal numero unico di emergenza nazionale. I Vigili del Fuoco di Marino si stanno recando sul posto per spegnere l’incendio.
Cosa fare in caso d’incendio della propria auto?
Le cause dell’incendio di un’auto possono essere diverse, sono innumerevoli i motivi tecnici che possono difatti generare un corto circuito elettrico in grado di innescare le fiamme. Se scorriamo la cronaca ritroviamo frequenti casi di incendi con automobili anche in sosta ed a motore spento. Ma di sicuro, indipendentemente dalle cause che generano le fiamme, la prima cosa da fare è chiamare subito e senza indugio il numero di emergenza unico nazionale 118.
Leggi anche:
Rocca di Papa, la Fortezza aprirà al pubblico a primavera (con 160mila € della Regione)