Coinvolti 3 veicoli, una Hyundai, un Mercedes ed una Nissan. Le 3 autovetture sono andate completamente distrutte. 2, invece, i feriti trasportati immediatamente in ospedale.
Rocca di Papa, gravissimo incidente tra 3 veicoli al Vivaro
La dinamica dei fatti sarebbe questa, secondo una prima ricostruzione del tutto provvisoria. Il conducente della Hyundai avrebbe sbandato – il condizionale è d’obbligo – e avrebbe colpito un suv Mercedes.
La Hyundai, a sua volta, avrebbe invaso la carreggiata e sarebbe stata travolta, in pieno, da un terzo veicolo che sopraggiungeva in senso opposto, ossia una Nissan.
2 feriti in codice rosso
Il sinistro è stato decisamente violento. 2 i feriti, come anzidetto, trasportati negli ospedali della zona disponibili da due autoambulanze subito intervenute sul posto.
Da quanto ci è dato sapere, i conducenti dei veicoli sarebbero stati tutti sottoposti all’alcol test e vi sarebbe – ma questa è un’ipotesi tutta da confermare – un possibile esito positivo. Gli esami, ovviamente, andranno ripetuti di nuovo in ospedale da tutte le persone coinvolte nell’incidente.
Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e autoambulanza
Sul posto i Carabinieri e la Polizia Locale di Rocca di Papa, i Vigili del Fuoco di Marino, i Guardia Parco dei Castelli Romani e, per l’appunto, due autoambulanze. È intervenuta sul posto anche la società Da.Ca Auto, ossia il deposito Giudiziario di Marino (di C. Giorgi), per rimuovere i veicoli rimasti in strada, con 3 mezzi di soccorso e, in più, anche con l’officina mobile per liberare velocemente la strada dai veicoli e dai rottami vari sparsi sull’asfalto.
Non è la prima volta, certo, che quel tratto di strada è coinvolta da incidenti particolarmente gravi. Specie quando il maltempo incide sulla zona.
Leggi anche: