I due erano in auto insieme alla madre di Santiago, Simona Spallotta, gemella di Sabrina e incinta, così come la sorella. Sono stati travolti da un’auto guidata dal 45enne Philippe M., fonico di origine canadese e residente a Nettuno, ora accusato di omicidio stradale.
La Mini Cooper del 45enne proveniva in senso contrario su via Cervicione a Nettuno. L’impatto è stato devastante. Tornavano da una cena al Kinsale Irish Pub, locale famoso in zona, di proprietà di Alessandro Bernardi, marito di Simona.
Leggi anche: Tragedia a Nettuno, morto un bambino di 5 anni e una donna incinta in un incidente
Lutto cittadino a Nettuno per i funerali di Sabrina e Santiago
«Sicuri di interpretare nel profondo i sentimenti della comunità locale, che tanto affettivamente ha espresso vicinanza e partecipazione umana al dolore delle famiglie di Sabrina e Santiago, il giorno 19 sarà lutto cittadino», fa sapere la commissione prefettizia che guida la città di Nettuno dal novembre 2022.
«Ci teniamo a farvi sapere che ogni vostro pensiero ci ha dato conforto e ci fa sentire la vostra vicinanza. Santiago e Sabrina sono sempre nei nostri cuori, e sapere che anche voi avete pensato a loro ci commuove profondamente», hanno detto Alessandro e Simona in un messaggio pubblico.