Augusto Mammola Presidente della Pro Loco Città di Anzio ha ribadito: «Cercheremo di aiutare a realizzare il sogno di Ester Martufi, la casa alloggio per disabili adulti. Siamo giunti alla seconda edizione per ciò che riguarda la Pro Loco ma è la IV edizione della manifestazione “Natale del Cuore”. Ringrazio l’amministrazione comunale di Anzio e Nettuno per l’interessamento e l’Associazione S. Maria Goretti per la preziosa collaborazione. Realizzeremo altre manifestazioni in programma per marzo – aprile 2014 proprio con questo scopo: per aiutare il comitato “Dopo di Noi”. Sono in attesa di accordi anche con la nazionale italiana cantanti per la Partita del Cuore».
Il costo del biglietto è di 15 euro e l’intero incasso sarà devoluto per la realizzazione della casa famiglia, progetto del comitato “Dopo di Noi” fortemente voluto da Ester Martufi. Il celebre presentatore Paolo Bonolis ha deciso di partecipare per beneficenza essendo un caro amico di Augusto Mammola. Per più di 30 anni Mammola ha lavorato in Rai ed è stato il produttore esecutivo del programma “I Cervelloni”, in onda su RaiUno. Paolo Bonolis venne ad Anzio già nel 1995, sempre su invito di Mammola, per i bambini disabili di Villa Albani e nel 1998 prese parte ad uno spettacolo di beneficenza a Nettuno presso la Scuola di Polizia insieme ad altri artisti. Quest’anno il “Natale del Cuore” verrà presentato dallo showman e parteciperanno diversi personaggi del mondo dello spettacolo a titolo gratuito appartenenti al cabaret: cantanti, imitatori, a partire da Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, la cantante Cecilia Gayle, gli Audio2, l’orchestra I Mescaleros, il tenore Massimiliano Drapello, Focolari, Gianni Davoli, Riccardo Antonelli, Camilla Mola e Cristian Vanni e tanti altri. Regia e coordinamento a cura di Mauro Paccariè. Saranno presenti il direttore della fotografia della Rai Marcello Capitani, il produttore Rai Luciano Gigante e Stefano Jurgens.
I biglietti possono essere acquistati presso le associazioni del comitato “Dopo di Noi”, il gazebo posto davanti il santuario di S. Maria Goretti a Nettuno, l’Associazione S. Maria Goretti in via Sangallo n. 12 a Nettuno – tel. 392.9009214, la Pro Loco Città di Anzio in via Mimma Pollastrini n.5 – tel. 06.9831586. Non mancate lunedì 16 Dicembre 2013, alle ore 20.30 presso il “Teatro Tenda” Laghetto Granieri di Nettuno. Quest’anno a Natale regaliamo solidarietà e speranza, aiutiamo il Comitato “Dopo di Noi”.