«I bus navetta sono un’utile opzione per vivere il Natale con tranquillità, senza traffico e problemi di sorta – aveva detto l’assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino –: il servizio di trasporto gratuito è un invito alle famiglie a riscoprire la genuinità e la tranquillità di Nettuno». L’invito è stato accolto, tanto che il servizio potrebbe essere esteso per facilitare l’accesso al centro città in occasione dell’inizio dei saldi invernali. Inoltre il Comune sta lavorando a un progetto per adibire un bus elettrico all’accoglienza dei pellegrini: con partenza dal piazzale del Santuario farebbe effettuare ai turisti un percorso attraverso i luoghi della zona legati a Santa Maria Goretti.
























