La Pasticceria Savarese a Roma è il luogo di riferimento per tutti coloro che amano il gusto originale dei dolci partenopei. Come si facevano un tempo, qui questa magia si ripete ogni giorno da 60 anni.
Il laboratorio artigianale delle tre sorelle Savarese, ha ricevuto l’importante riconoscimento come Bottega Storica da Roma Capitale perché da decenni delizia il palato dei propri clienti con i prodotti della tradizione.
Se non hai mai assaggiato i mostaccioli, i susamielli, i roccocò, i raffioli, gli struffoli, i divino amore e i dolcetti di pasta reale, vuol dire che non sei mai passato per via Genzano nel periodo natalizio.
Pasticceria napoletana, cultura millenaria
La pasticceria napoletana, con i suoi aromi esclusivi di cannella, chiodi di garofano, pepe, noce moscata e anice stellato fonda le sue radici sulle antiche ricette partenopee che testimoniano e tramandano l’incontro millenario di diverse culture gastronomiche.
L’assaggio unico e speziato, racchiude secoli di storia e di tradizioni di popoli che si deliziavano all’arrivo del Natale.
Il profumo dei dolci prodotti qui riporta al ricordo del Natale quando, tra le luci e la tombola, ci si abbraccia sotto l’albero con parenti ed amici per un augurio di “Buone Feste”.
Venite ad assaggiare queste prelibatezze per confermare quanto vi stiamo raccontando.
La Pasticceria Savarese Bottega Storica vi aspetta in Via Genzano 64 a Roma.
Per ogni informazione potete chiamarci allo 06.7810713.
Il martedì ci prendiamo un giorno di riposo.