In onda ad “Avanti un Altro”. Lo fa sapere Maria Teresa Tomei, presidente dell’associazione di volontari Un angelo per amico 2000 Onlus da tempo attivissima nel mondo del volontariato.
Il noto programma del preserata di Canale5, condotto da Paolo Bonolis nella puntata andata in onda il 25 gennaio scorso ha voluto ospitare gli amici dell’associazione di Anzio che quotidianamente sono impegnati con donazioni e supporto per i bambini del reparto pediatrico oncologico dell’ospedale Bambino Gesù a Palidoro.
Ovviamente Maria Teresa e i suoi hanno risposto presente perché “Paolo oltre ad essere un amico è parte di questa grande famiglia che ha come unico obbiettivo quello di aiutare i bambini costretti ad un lungo e difficile percorso di cure” ha detto proprio Maria Teresa.
Durante il programma, uno dei più amati dagli italiani, Maria Teresa ha consegnato una targa ricordo come ringraziamento al programma e al conduttore stesso, grandissimo volontario e sempre pronto a sostenere le iniziative benefiche promosse dall’associazione.
“Insieme a Luca Laurenti ci siamo divertiti e riso dall’inizio alla fine – ha raccontato Maria Teresa – ci teniamo veramente a ringraziare tutti gli organizzatori di ‘Avanti Un Altro’, Paolo, Luca, Sasà, il Salottino per averci fatto partecipare e per aver apprezzato il nostro piccolo regalo. Una cosa è certa: anche sorridere fa beneficenza. Grazie di cuore”.
L'Associazione di volontari è di Anzio
Un angelo per amico 2000 Onlus ospite ad “Avanti un Altro” con Bonolis
31/01/2023
La presentazione in Irlanda
Pubblicata la versione inglese del libro “I luoghi della storia” di Strati e Casaldi
Per aiutare gli anziani negli spostamenti
Raccolti oltre 1000 euro per realizzare il Taxi sanitario ad Anzio e Nettuno
Informazione pubblicitaria
Ti disturbano sui Social e Web ? Non lo sanno, ma puoi inchiodarli con la “Prova digitale a valore legale”
Mail, chat, immagini, qualsiasi contenuto può diventare prova davanti al giudice