Brutta avventura lo scorso giovedì sera ad Anzio. Un professore residente nella centralissima via Gramsci è stato aggredito di ritorno da una serata di beneficenza in centro.
L’uomo stava tornando entrando nel portone di casa quando è stato avvicinato prima da una ragazza che gli ha chiesto informazioni, e poi da un uomo, che lo ha spinto dentro il portone, lo ha immobilizzato e perquisito e gli ha rubato le chiavi di casa e dell’auto che gli ha rubato e a bordo della quale si è dato alla fuga.
La vittima dell’aggressione ha subito chiamato il 112 e in breve è giunta sul posto la volante del Commissariato di polizia Anzio a cui ha esposto i fatti. Il giorno dopo è stata formalizzata denuncia in commissariato.
Resta sorprendete che simili episodi stiano diventando così frequenti al centro di Anzio. Qualche settimana fa, intorno alle ore 20, una donna era stata minacciata da due uomini alla stazione di Anzio: i due malfattori le hanno rubato l’auto. Lo stesso è accaduto sulla via Nettunense ad una donna derubata dell’auto vicino ad una farmacia. Altro fatto simile di cronaca è accaduto sulla via Ardeatina nei pressi di un centro commerciale.
Leggi anche:
Aggredita e rapinata alla Stazione di Anzio, i ladri le portano via l’auto
Ruba l’auto ad una donna ad Anzio, poi armato di coltello rapina Orizzonte