Era di Pomezia il motociclista che ieri è rimasto vittima di un tragico incidente stradale in Abruzzo, sulla Statale 80 tra i Comuni di Arischia e Campotosto in provincia de L’Aquila.
Emiliano Serafini avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 1 agosto: commerciante, residente a Pomezia, era in sella su una Aprilia 1100 era diretto verso Campotosto. Il centauro si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un altro motociclista in sella a una Bmw 1000. Entrambi andavano nella stessa direzione, non è chiaro se una delle due moto fosse in fase di sorpasso o se si siano tamponate. Fatto sta che entrambi i motociclisti dopo l’incidente sono caduti.
Nonostante l’immediato intervento di un elicottero del 118 giunto da Pescara, per il motociclista pometino non c’è stato nulla da fare. Le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente sono seguite dai carabinieri della locale stazione.
Diversi i commenti lasciati sul web da chi conosceva Emiliano. “Lascia in tutti noi che gli volevamo bene un vuoto incolmabile”, scrive un amico sulla pagina Facebook di Emiliano. “Cugino ci mancherai”, commenta un altro parente. Poco avvezzo all’uso dei social, veniva ritratto spesso in foto di gruppo. Una persona stimata e benvoluta da tutti.
Leggi anche:
Tragedia sulla Pontina Vecchia, moto fuori strada prende fuoco: un morto