La scorsa notte, poco dopo le 23, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è stato chiamato a intervenire a seguito di segnalazioni pervenute al 112 riguardo a un incendio. La squadra territoriale dei vigili del fuoco di Latina si è prontamente recata in via Don Torello, dove si è verificato l’incidente.
Una volta sul posto, i vigili del fuoco hanno constatato che le fiamme stavano coinvolgendo un magazzino di una ditta commerciale specializzata in materiale edile. In particolare, due muletti elevatori presenti nel magazzino erano avvolti dalle fiamme. Immediatamente sono state avviate le operazioni di spegnimento dell’incendio al fine di evitare che si propagasse ulteriormente.
Una volta domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno collaborato con le forze dell’ordine per effettuare un accurato controllo dell’area interessata dall’evento, al fine di individuare le cause che hanno scatenato le fiamme. Al momento, tuttavia, non è stato possibile accertare le cause dell’incidente.
Fortunatamente, non si sono registrate persone coinvolte nell’incendio, e l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza delle persone presenti nella zona.
Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni a Latina, sul lungomare, dove sono bruciati 2 chioschi nel giro di 48 ore, la città vive con apprensione ogni nuova notizia di un incendio. Non sembra comunque che possa esserci un collegamento tra le fiamme del lungomare e quelle di via Don Torello.
Leggi anche:
Incendi ai chioschi sul lungomare di Latina , tutte quelle strane rinunce