Albano laziale, n lenzuolo appeso alla finestra per aiutare le forze dell’ordine a individuare un appartamento in cui avviene lo spaccio di droga.
I residenti del paese castellano, evidentemente stanchi del via vai di tossicodipendenti, hanno deciso di farsi avanti e denunciare pubblicamente il luogo dove viene commercializzato lo stupefacente.
“Spacciano da 3 anni, a 50 metri dalle scuole e nessuno interviene” si legge sul lenzuolo, dove è stato indicato anche via, civico e interno dove avverrebbe lo smercio di cocaina, hashish e marijuana.
La foto è stata pubblicata sulla pagina Instagram Welcome to Favelas. Tra i tanti commenti, c’è chi sottolinea come siano anche altre le piazze di spaccio nel centro storico, mentre qualcuno insinua il dubbio: non è che quell’indirizzo indicato sia solo un diversivo per depistare le forze dell’ordine?
Di certo, si tratta a tutti gli effetti di una denuncia pubblica, perché la finestra in cui è stato appeso il lenzuolo-dichiarazione è ben identificabile, così come l’indirizzo indicato. A polizia e carabinieri non resta ora che verificare se la “soffiata” sia effettivamente veritiera.
LEGGI ANCHE
Latina. Lui, lei, l’altra: il tradimento svelato con una scritta sul muro. La storia