Proseguono con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia nell’ambito delle direttive impartite dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio e la persona.
Attraverso l’articolazione della Stazione Carabinieri di Aprilia, sono stati raccolti elementi di colpevolezza a carico di un cittadino italiano e due cittadini romeni, ritenuti responsabili nella serata del 14 settembre di percosse e lesioni nei confronti di un 36enne di origini romene che era seduto al bar dello stadio Quinto Ricci. Un vero e proprio commando arrivati con diverse auto, fermatesi davanti al bar dove hanno attuato il pestaggio. Non è ancora stato reso noto il motivo della brutale aggressione, né se ci siano altre persone coinvolte.
“L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini”, fanno sapere i carabinieri in una nota. “Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori”.
LEGGI ANCHE
Follia ad Aprilia, per un parcheggio conteso in tre picchiano un 25enne e gli distruggono l’auto