Un giovane di 25 anni ha perso la vita questa mattina a Priverno in provincia di Latina dopo essersi ribaltato con un trattore in località Boschetto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
La vittima è Ludovico Passeri. Era uscito con il suo trattore per raccogliere la legna, quando per cause ancora al vaglio il mezzo agricolo si è ribaltato. Una tragedia che ha scosso la comunità di Maenza, città dove il 24enne viveva, e che ora ricorda sui social quel ragazzo sempre sorridente e innamorato della campagna.
“Stessa passione per la montagna, da piccoli volevamo aprire un ristorante tutto nostro: tu avresti cucinato ed io l’avrei gestito.. Buon viaggio mio caro amico”, scrive Stefano.
Anche il sindaco di Maenza Claudio Sperduti si è unito al cordoglio: “A 25 anni si è giovani ma non acerbi, puoi lavorare, studiare, girare il mondo, vivere in famiglia o vivere con famiglia, sognare un futuro o costruire il futuro. A 25 anni si può essere una infinità di cose, ma certo non si può morire. Non si può morire sotto un trattore. Non si può morire al lavoro. La notizia della morte di Ludovico mi ha sconvolto, così come ha sconvolto la nostra Comunità”.
LEGGI ANCHE