Si tratta della 94esima tappa di questo festival itinerante del cibo di strada che, in complessive 100 tappe, da marzo a novembre 2023, percorrerà tutto lo stivale per portare in ogni angolo d’Italia le migliori specialità internazionali in fatto di street food, senza dimenticare le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.
Dopo il grande successo di pubblico delle prime 93 tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre 8 milioni e 200 mila di visitatori, il prossimo fine settimana sarà dunque Aprilia ad accogliere l’allegra carovana dei food truck che serviranno ai visitatori dell’eccellente street food, gustoso e colorato cibo di strada di ogni genere.
Sarà possibile gustare, tra le molte specialità nazionali e internazionali, i donuts americani, gli arrosticini, la cucina brasiliana, la pasta mantecata, la porchetta di Ariccia DOP, il thai food, la cucina messicana, la cucina argentina, la paella, le fritture di Don Fritto. Saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza, italiani e stranieri, e la birra ceca verde.
L’ingresso all’area del parco Falcone e Borsellino che ospiterà l’evento è gratuito, le consumazioni a pagamento.
Leggi anche: