Per dare il benvenuto al nuovo nato in famiglia, Plasmon ha posto un fiocco verde, grande più di 8 metri, che domina la torre dello storico stabilimento di Latina. Questo perchè la famiglia Plasmon si è allargata grazie alla nuova linea Semplicemente bio prodotta proprio all’interno dello stabilimento che si trova sulla via Pontina.
La range di prodotti da agricoltura Biologica sarà raccontata attraverso la campagna ‘Benvenuto al mondo Plasmon semplicemente bio che sarà composta dal video dell’enorme fiocco nascita apparso sullo storico stabilimento del brand e assets statici che simulano gli annunci dei genitori sui social.
L’amplificazione avverrà principalmente su Tik Tok e Meta.
Plasmon semplicemente bio nasce oggi e la campagna andrà live fino ai primi giorni di dicembre, con una pianificazione di DentsU.
«L’arrivo di un nuovo nato – racconta Eleonora Branca, junior brand manager di Plasmon – è sempre un momento speciale per tutti. Porta con sé l’essere unico nel suo genere ma è allo stesso tempo parte della stessa grande famiglia».
«Ed è così – aggiunge Eleonora Branca – che abbiamo voluto presentare il nostro ultimo arrivato: verde ma nel suo dna mantiene tutto il gusto e tutta la qualità di casa Plasmon. E come ogni famiglia che si rispetti, abbiamo aggiunto un fiocco nascita sulla porta di casa nostra, lo stabilimento di Latina, senza però creare inutili sprechi e impatti sull’ambiente».
Pensata per i genitori che preferiscono intraprendere lo svezzamento con prodotti biologici, la nuova gamma Plasmon semplicemente bio comprende, ad oggi, quattro omogeneizzati alla frutta – mela, pera, pera-mirtillo e banana-mela – e quattro frullati in pouch – prugna, mela carota e mango, mela fragola lampone, mela pera. «La nuova range – spiega Elisa Cavestro head of portfolio & innovation di Plasmon – va a soddisfare quei consumatori che prediligono un’alimentazione biologica».
LEGGI ANCHE
La Plasmon punta su Latina. Il sindaco in visita allo stabilimento