Altri eventi, sempre per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, sempre nell’hinterland sud della Capitale, sono in programma anche in altri comuni dei Castelli Romani, tra questi figurano Castel Gandolfo e Frascati (per leggere la notizia, clicca qui), ma anche quello di Grottaferrata si preannuncia molto interessante.
Le parole del municipio
“Il Comune di Grottaferrata – si legge nella comunicazione ad uso stampa diffusa dal comune di Grottaferrata – nell’ambito dei numerosi eventi promossi durante il periodo delle festività natalizie e di fine anno, ha promosso anche un Concerto di Capodanno in Piazza San Nilo.
“80 Voglia di 90 – 2000”: happening gratuito ed aperto a tutti, si svilupperà in un format innovativo, fornendo agli spettatori una esperienza immersiva nella musica e nei colori degli anni ’80, ’90 e 2000, da ballare e cantare.
Uno show per rivivere quei magici periodi e la spensieratezza di 40 anni di canzoni che hanno fatto la storia, con un occhio attento anche alle tendenze e mode del momento. Uno spettacolo serrato, senza sosta, ad alto grado di coinvolgimento e intrattenimento, pensato davvero per tutte le età, capitanato e trainato dall’esperienza e dal carisma dei frontman e frontwoman che, accompagnati da una band di musicisti di provata esperienza, sapranno traghettare il pubblico in un meraviglioso viaggio musicale.
Appuntamento per il 31 dicembre ore 22,30
Coreografie e cambi di costume saranno poi il colore che darà ulteriore lustro ad un concerto dal vivo non solo da ascoltare, ma assolutamente da vedere! L’appuntamento è fissato per Domenica 31 Dicembre in piazza San Nilo, a partire dalle ore 22:30, per brindare insieme al nuovo anno”.
Leggi anche:
Capodanno 2024 ai Castelli Romani, feste di piazza (gratuite) a Castel Gandolfo, Frascati e…