La cabina elettrica dormitorio e piazza di spaccio chiusa dai carabinieri di Frascati, la struttura è stata messa in sicurezza dai carabinieri di Frascati. È quanto scrive e racconta una cittadina (che firma il proprio post, T.R.) sui suoi canali social, che spiega quanto accaduto a Roma, alle pendici dei Colli Albani, ma soprattutto a due passi dai Castelli Romani.
La cabina elettrica dormitorio e piazza di spaccio
“Iniziamo dalla fine, da un lucchetto messo per dare sicurezza. Iniziamo a dire grazie ai ragazzi e al responsabile di areti prontamente arrivati sul posto per ristabilire legalità e sicurezza. Grazie perché molto spesso lavorano in condizioni pessime nei luoghi dove vanno.
Carabinieri di Frascati in campo
Grazie ai carabinieri della compagnia di Frascati che si sono prodigati nel portare subito attenzione su un fatto non poco grave. Una cabina elettrica dormitorio di nordafricani innervositi dalla presenza di chi ieri era lì per pulire un parco. Attenzione su una porta aperta che porta all’interno di un luogo dove la corrente è altissima. Pericolosa anche per i soggetti che ne avevano fatto la propria abitazione. Prostituzione ,droga era l’ obiettivo quotidiano.
Grazia alla mia scorta che mi ha permesso di operare tranquilla. Abbiamo occupato una piazza di spaccio per ore. La rabbia era palese. Ma se mentre i bambini giocavano a pallone, a nascondino finivano li dentro? Se una ragazza torna a casa la sera tranquilla e viene molestata? Quella cabina è dentro un comprensorio Ater.
Corrente per le 4 torri di Roma sud est
Lei da corrente per 4 torri. Lei manomessa, distrutta poteva essere un problema per molte famiglie.
Tra le foto ci sta un impalcatura non messa in sicurezza, pericolosa. Mentre ieri ci sono stati delle persone responsabili, altre malgrado aver segnalato due settimane fa il problema hanno preferito ignorare.
Il problema che stanno arrivando a flotte,il controllo non è abbastanza.
Penso a tutti i carabinieri, poliziotti che garantiscono la nostra sicurezza in balia di persone senza scrupoli. Ultima foto un ragazzo che strafatto dorme in luogo dove ci sono abitazioni. Non è morto,non sta male ieri era nella sua postazione lavorativa. Lui vende morte ma non è morto. Muoiono i giovani ,le famiglie, muore la dignità di chi ci vive”.
Leggi anche:
28/01/2024
Giulio Fagiolo