Nel comune dei Castelli Romani la notizia si è immediatamente sparsa e sono partite, come avviene in questi casi, le più disparate interpretazioni. Secondo alcuni stavano prendendo solo un gelato, secondo altri magari stavano cercando una casa.
Francesco Totti e Noemi Bocchi a Grottaferrata
Di sicuro sono stati visti a bordo di una Porche Cheyenne scura. Sono stati immortalati pubblicamente fuori della gelateria Tatino in via Domenichino. È accaduto in serata, a due passi dal centro storico e dalla famosa abbazia di San Nilo, luogo di culto famoso in tutto il mondo.
La macchina scura con a bordo Totti e Noemi era già stata avvistata, secondo alcune persone, nel pomeriggio. Alcuni tifosi giurano che i quattro avrebbero mangiato in un ristorante della zona.
Le foto a nostra disposizione mostrano i 4 ‘turisti’ speciali fuori dalla gelateria, che è l’unica cosa di cui possiamo essere certi.
Foto di rito di Totti coi tifosi, baci e foto coi bimbi, selfie e sorrisi davvero per tutti. Ma, soprattutto, un bacio speciale al piedino sinistro di un bimbo di appena 5 mesi e mezzo, Iacopo. Speriamo sia di buon auspicio per il suo futuro calcistico.
Per i tifosi “Cercano casa ai Castelli Romani”
Ma torniamo al gossip. Che impazza già tra i tifosi e appassionati del mondo dello spettacolo. Secondo alcuni l’ex calciatore romanista, ora grande appassionato di padel, e la sua nuova compagna, starebbero cercando casa in zona Castelli Romani.
Non è la prima volta, certo, che il ‘pupone’ viene avvistato ai Castelli Romani. In passato, anche ai tempi d’oro di calciatore, veniva immortalato spesso, in particolare nei ristoranti di Castel Gandolfo, anche insieme a Cassano e ad altri idoli romanisti.
Ma, di recente, sarebbe stato visto più volte a Grottaferrata, anche nei pressi di una agenzia immobiliare. Del resto, tra Grottaferrata e Rocca di Papa, zona Squarciarelli, le ville da sogno con prezzi in trattativa privata, non mancano certo.
In ogni caso negli ultimi anni, anche appena prima della separazione dalla ex moglie Ilary Blasi, è stato visto coi figli alle giostre del lungolago Albano di Castel Gandolfo. All’epoca, nonostante cappello e mascherina anti-Covid, venne riconosciuto da una fan.
A questo punto domandare è lecito: dobbiamo aspettarci che Totti passerà i prossimi weekend nella sua nuova casa di campagna ai Castelli Romani, o la serata di ieri era davvero solo una cena e post-cena con gelato incluso?
Leggi anche:
Castel Gandolfo dedica 3 giorni al peperoncino con degustazioni e eventi