Dopo Pompei, di cui ha visitato gli scavi nel giorno del suo 66esimo compleanno, lo scorso 16 di agosto, la cantante americana stanotte ha deciso di fare tappa in provincia di Latina.
Si è fremata con il suo yacht a Terracina per visitare il centro storico. Una grande sorpresa per i tanti turisti che si sono ritrovati davanti, quasi per caso, all’artista.
Il video della visita di Madonna a Terracina
Folla di fan scatenati, nonostante fosse notte inoltrata, e i video che hanno fatto il giro della rete.
Nessuna dichiarazione della pop star, nessuna tappa particolare.
Occhiali da sole – nonostante il buio – e foulard in testa, Madonna ha percorso le stradine del centro antico, per mano del nuovo fidanzato Akeem Morris, visitando il teatro romano, la piazza del Comune e assaporando lo spirito del borgo.
Gli unici a sapere della visita di Madonna erano le forze dell’ordine, che hanno organizzato un imponente servizio di sicurezza, e il sindaco della città Francesco Giannetti, che si è fatto trovare sul posto al momento dell’arrivo della pop star. Una bella vetrina pubblicitaria per Terracina.
Nel gruppo sceso a Terracina c’erano una ventina di persone tra familiari e membri dello staff dell’artista, tra cui la sua sicurezza privata.
Ora non è chiaro quali saranno le prossime tappe della cantante, se deciderà di restare in provincia di Latina o se spostarsi altrove.