Ancora un esercizio commerciale di Aprilia vittima di una rapina effettuata da un rapinatore solitario armato di coltello.
Venerdì è toccato al punto vendita ArcaPlanet di via Mozart, nella zona dei centri commerciali di Aprilia., a poco più di 200 metri dall’ultima rapina registrata in città
Come nei 3 recenti casi tutto si è svolto molto velocemente e il rapinatore si è dileguato con le poche centinaia di euro trovate in quel momento in cassa: stavolta si parla di un ‘bottino’ di circa 200 euro.
Difficile non pensare si tratti sempre della stessa persona che nei giorni scorsi ha rapinato prima l’Eurospin di via Carroceto (giovedì 6 luglio), poi Acqua e Sapone di Via Toscanini (sabato 8 luglio), e quindi il punto di Eurosurgelati di via Mascagni (domenica 9 luglio).
Dopo circa una settimana di ‘silenzio’, venerdì 14 luglio il rapinatore col coltello si è dunque di nuovo presentato alla cassa di un negozio di Aprilia, minacciando le cassiere e facendosi consegnare il contenuto incassato fino a quel momento. E sono 4.
Tutte le rapine sono avvenute in una zona nel raggio di circa un chilometro e mezzo.
I Carabinieri conducono le indagini per individuare il rapinatore, cercando di capire se effettivamente, come sembra, si tratti della stessa persona.
Leggi anche:
Terza rapina in 4 giorni ad Aprilia. Il rapinatore seriale ora fa paura
Telecamere e cancelli per lo spaccio a Toscanini. C’è anche un arrestato: ecco chi è