Mercoledì 19 luglio scadono i termini per l’iscrizione al campionato d’eccellenza 2023/2024 e l’ASD Centro Sportivo Primavera rischia di perdere la possibilità di iscriversi se il Comune di Aprilia non concederà l’utilizzo del campo sportivo comunale “Quinto Ricci”. Lo rende noto la società calcistica di Aprilia in un comunicato stampa.
La squadra di calcio ASD Centro Sportivo Primavera non ha un campo omologato per il campionato d’eccellenza e ha per questo motivo fatto richiesta in data 29/06/2023 al Comune di Aprilia di poter utilizzare il campo sportivo comunale “Quinto Ricci”.
La società denuncia che ad oggi, nonostante continue sollecitazioni, non ha ancora avuto nessun riscontro da parte del Comune di Aprilia. Se l’autorizzazione all’utilizzo del campo sportivo comunale Quinto Ricci non arriverà, è a rischio l’iscrizione al campionato, che deve avvenire entro mercoledì 19/07/2023.
“Un fatto di tale portata, come la mancata iscrizione, sarebbe gravissimo e rappresenterebbe un danno enorme, non solo al Centro sportivo Primavera, ma a tutto il mondo dello sport apriliano che si vedrebbe privato dell’unica squadra di Aprilia rimasta a militare in una serie così importante”, si legge nel comunicato.
L’ASD Centro Sportivo Primavera chiede all’Amministrazione comunale e al Sindaco Principi di prendere una posizione ufficiale e pubblica positiva, entro il 19 luglio per consentire ai tanti tifosi di tornare a gioire per il calcio apriliano.
Leggi anche:
Aprilia Calcio, addio Serie D. Il presidente Pezone lascia e scrive una lunga lettera