Sono abituati a incontrare artisti e vip, ma quanto accaduto qualche settimana fa ha dell’incredibile.
Si stavano esibendo al “Le bar americain”, prestigioso locale di Montecarlo all’interno dell’Hotel De Paris, quando tra il pubblico si sono fatti avanti gli U2.
Bono, il frontman e fondatore del gruppo irlandese, insieme a “The Edge”, che stavano trascorrendo la loro serata in quel locale, si sono alzati in piedi e hanno applaudito al talento della band, complimentandosi personalmente con Chiara e tutti i musicisti, senza risparmiarsi in selfie e video per sancire il momento.
“Stavo cantando, poi questo signore mi ha fatto i complimenti, lo conoscete per caso?”, scrive Chiara sui propri profili social. “Abbiamo avuto l’onore di esibirci davanti agli U2 – hanno scritto invece i Supersonic – che serata indimenticabile”.
Un talento che andrà lontano
Chiara si è fatta conoscere con il nome d’arte di Kiirah: ha già collaborato con grandi firme della musica e numerose etichette discografiche internazionali come Warner e Spinnin’ Records.
Lo scorso anno Chiara, diplomata al Liceo Ramadù di Cisterna, è stata la vocalist del brano “Ice vibes” del violinista elettrico internazionale Andrea Casta. Un successo incredibile. Ha studiato canto nell’Accademia Big Soul Mama, ed ha recentemente pubblicato il suo romanzo “Mistery hunters”, edito da Sintagma.